I capi Abbigliamento personalizzato per aziende firmati sono graziosi ed eleganti, ideali per la prima comunione.
Questa collezione ha cura di comporre un assortimento coerente nella peculiarità delle scelte di stile: sia riguardanti il taglio sartoriale nella composizione degli abiti sia nella scelta delle stoffe, con texture tutte liberamente abbinabili. L’obiettivo è assicurare un’ampia libertà di personalizzazione del completo da cerimonia per bambino in base alle varie declinazioni di gusto estetico, ma garantendo in ogni caso quella eccellenza qualitativa capace di contraddistinguere il bambino.
La cornice esclusiva della Prima Comunione esige il rispetto di determinati canoni di eleganza ma anche il pieno rispetto dell’infanzia, del suo immaginario ancora – e fortemente – orientato al gioco. I vestiti per la prima comunione del bambino, presenti nella collezione sono al contempo comodi e belli. In suggerimento, qualche abbinamento per stuzzicare la creatività. L’eccellenza racchiusa nell’eleganza è propria dell’abito tuxedo, realizzato in tessuto tecno tasmania con rifiniture in shantung di seta.
Il coordinato giacca pantalone si abbina alla camicia bianca dal taglio classico in popeline e alla stringata in pelle con lavorazioni a coda di rondine per le scarpe per bambino eleganti blu. Un altro abito da comunione che vi suggeriamo si compone di giacca e bermuda sartoriali a texture vichy bianco blu, caratterizzata da tasche a toppa cucite senza soluzione di continuità, tono su tono. Una variazione a questo abbinamento accosta ai bermuda in vichy il gilet coordinato, la polo bianca con colletto alla coreana e il blazer in jersey blu.
Le scarpe eleganti per bambino, perfette per completare l’outfit da cerimonia, sono i mocassini in morbido vitello blu, in richiamo della giacca e dei dettagli della polo. Dai piumini alle gonne, passando per t-shirt e pantaloni, la collezione bambina è ricca di capi unici che renderanno l’outfit originale ed unico. All’interno della categoria di abbigliamento per bambina dai 2 ai 14 anni troverai capi per ogni occasione: eleganti vestitini in tulle e completini in lino per una cerimonia, gonne dai pattern inediti e caldi maglioncini in lana per la scuola, comode felpe e pratiche tute per le giornate di gioco e divertimento.
Colori sgargianti e fantasie floreali per la stagione estiva, righe e tonalità più scure per l’autunno, trova il look perfetto per le giornate dei tuoi piccoli: scegli un outfit che si adatti alle esigenze della tua bambina in ogni momento della sua giornata.
Completa il look con un accessorio pensato apposta per loro, un cerchietto con dolci applicazioni in tulle, una piccola borsa della stessa fantasia dell’abito, o un caldo cappellino in lana merino. Non dimenticare la calzatura: che sia un pratico sandaletto in nappa intrecciato, una confortevole sneaker o un’elegante ballerina in vernice per le occasioni speciali.
La collezione racchiude tutto ciò di cui una bambina ha bisogno: lasciati guidare dall’esperienza e savoir faire e crea dei look da favola. Vogliamo che tu possa vivere a pieno i preparativi del gran giorno e per questo vuole aiutarti mettendo a tua disposizione una vasta collezione di abbigliamento da cerimonia per vestire i neonati, i bambini e le bambine per eventi, feste, comunioni, matrimoni e battesimi. Sia per eventi formali come per occasioni meno formali, troverai l’abbigliamento da cerimonia perfetto per vestire i piccoli di casa in accordo con il dress code richiesto da ogni occasione. Abiti, vestiti, camicie, ballerine e un lungo eccetera di opzioni per creare dei completi speciali.
ink Utili:
FORSE NON TUTTI SANNO CHE…..
La serigrafia o stampa serigrafica è una tecnica di stampa di tipo permeografico che oggi utilizza come matrice un tessuto di poliestere, teso su un riquadro in legno o metallo o plastica definito “quadro serigrafico” o “telaio serigrafico”. Il tessuto utilizzato è detto anche “tessuto per serigrafia” o “tessuto serigrafico”.
Il termine “serigrafia” deriva dal latino “sericum” (“seta”) e dal greco “γράφειν” (“gràphein”, “scrivere”). I primi tessuti che fungevano da supporto per serigrafia erano di seta.
Il notevole sviluppo tecnologico e diffusione di questa tecnica di stampa è stato promosso fin dagli anni Cinquanta dalla disponibilità di una sempre più ampia gamma di tessuti per serigrafia. I dati di filatura distinguono i vari tipi dei tessuti per serigrafia disponibili:
- Un tessuto per serigrafia 32 – 70 Micron indica un tessuto avente 32 x 32 fili al centimetro ed ognuno di questi fili ha un diametro di 70 Micron;
- Un tessuto per serigrafia 100 – 40 Micron indica un tessuto avente 100 x 100 fili al centimetro ed ognuno di questi fili ha un diametro di 40 Micron;
- Un tessuto per serigrafia 165 – 31 Micron indica un tessuto avente 165 x 165 fili al centimetro ed ognuno di questi fili ha un diametro di 31 Micron.
È chiaro che il deposito, in termini di spessore di inchiostro, sarà molto elevato utilizzando un tessuto a 32-70 micron, in quanto l’area libera per il passaggio dell’inchiostro è molto grande. Utilizzando un tessuto per serigrafia a 100 – 40 Micron avremo un deposito più ridotto, rispetto al 32-70 micron e utilizzando il tessuto serigrafico 161-31 micron sarà ancora più ridotto. La caratteristica di poter calibrare in modo preciso anche elevati depositi di inchiostro fanno della serigrafia una tecnica di stampa molto utilizzata nella stampa industriale grafica di loghi, targhe ed oggetti destinati all’esterno ed inoltre è alla base di tutta la stampa tessile, sia in continuo che del singolo capo di abbigliamento. Molte aziende chimiche hanno messo a punto nel corso degli ultimi anni una gamma veramente molto ampia di inchiostri per serigrafia in grado di soddisfare le richieste dell’industria e del mondo tessile. Oggi la serigrafia è usata in moltissimi settori grafici e industriali, per stampare inchiostri conduttivi nel settore dell’elettronica, delle decorazioni su piastrelle, vetro, metalli, legno e tutti i tipi di materie plastiche, polipropilene, polietilene e carta. (Wikipedia)