Siete interessati a sponsorizzare in modo efficace la vostra attività aziendale o un evento particolare? Perché non regalare delle Shopper personalizzate Milano?
Questi gadget distribuiti non solo dai negozianti, ma anche in occasione di congressi e fiere, sono un valido strumento pubblicitario low cost che, allo stesso tempo, consente di veicolare e diffondere la brand identity di un’azienda.
Utilizzate nella vita di tutti i giorni, sono degli accessori utili, sostenibili ed estremamente versatili che consentono di trasportare agevolmente libri, spesa, oggetti vari. Molte volte, sono utilizzate anche come borse casual.
Regalare delle Shopper personalizzate Milano fa sì che i clienti, inconsapevolmente, diventino dei veri e propri cartelloni pubblicitari, che contribuiscono a diffondere un marchio e a catturare l’attenzione di centinaia di potenziali consumatori. Anche se nell’immediato, un cliente adopera le shopper personalizzate per trasportare ciò che ha acquistato presso un’attività o un evento, nel momento in cui queste sono anche belle da vedere grazie ad un design accattivante, vengono spesso riutilizzate anche al di fuori di tale contesto.
Oggi, le shopper sono sempre più apprezzate e utilizzate non solo per la loro utilità, ma anche perché sono uno strumento ecologico in grado di rispettare l’ambiente. A differenza delle buste in plastica usa e getta, possono essere più volte riutilizzate per diversi scopi e azioni quotidiane. Chi si serve delle borse personalizzate lo fa per compiere i gesti più svariati, proprio perché sono dei gadget comodi ed estremamente versatili.
Le principali tipologie di Shopper personalizzate Milano presenti sul mercato sono tre:
- Shopper di carta. E’ quella che in genere possiede un prezzo più contenuto. Nonostante vanti una resistenza inferiore e sia meno elastica di quella in plastica, rappresenta una scelta assai gettonata perché ha un aspetto più naturale e al contempo più artigianale. In alcuni casi è anche più eco-friendly. Una variante è quella in cartoncino plastificato.
- Shopper di plastica. E’ la tipologia di shopper più diffusa. La ragione di ciò risiede nella sua economicità, nella sua leggerezza e nella sua resistenza, oltre che nella sua elasticità.
- Shopper in tessuto. Meno diffuse rispetto alle tipologie suddette, vengono per lo più impiegate da tutte quelle aziende che ne promuovono il riutilizzo e che hanno molto a cuore la sensibilità ambientale. I tessuti più utilizzati sono il cotone, la juta e il feltro.
Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo, non dovete far altro che contattarci!