La proposta della nostra agenzia è vicina alle opinioni del cliente, che cerca le serigrafie più serie ed eleganti. Come centro che tratta in gadget personalizzate, abbiamo il vantaggio di offrire una vasta scelta con le molte proposte che ospitiamo nel nostro negozio. Il centro di questione gestione è noto ai clienti cittadini e del territorio, che ci fanno visita in cerca di ispirazione per gli acquisti. Dall’agenzia puoi vedere che le personalizzazione del nostro centro sono sottoposti a continua revisione, secondo le ultime tendenze. Con il nostro impegno di gadget personalizzate trovi le capacità di chi conosce il lavoro e le combinazioni più creative. Per stare parte della creatività e dell’innovazione senza limiti, il negozio di serigrafie ti propone aiuti che sono alla portata di chi ha buon gusto. Il cliente resta stupito dal numero di scelte presenti nel nostro negozio, apprezzando in questo modo il modello innovativo della nostra ditta. Chiamaci oggi e passa a trovarci per una visita nel nostro negozio, in cui potrai trovare senza impegno le possibilità di scelta che preferisci. La convenienza dei gadget personalizzate è ritrovabile in tutte le varietà di capi possibili, a partire dal numero di serigrafie fino al conveniente prezzo proposto.
Il catalogo nuovo di Gadget Personalizzate
Pensiamo che un negozio di personalizzazioni possa spaziare su un arco vasto di proposte, portando un catalogo fresco e avvicinabile per il cliente di gusto. Il concetto con cui entriamo sul mercato è quello di fornire un’alternativa di livello ai negozi, che si fondi sull’originalità delle proposte. Dalla nostra parte abbiamo il maggiore pubblico, che negli anni ha premiato il progetto di gadget personalizzate e ci ha concesso di allargare il nostro orizzonte di vendite su tutto il territorio. Chiamaci per sapere le offerte del punto vendita più vicino, e vieni a trovarci seguendo i riferimenti che forniamo ai clienti. Da noi trovi solo il meglio per quanto riguarda l’acquisto di vestiti e di oggetti personalizzati, nel genere che preferisci. Nel centro di gadget personalizzate trovi tutte le proposte di ultima generazione che preferisci, con una varietà di offerte con personalizzazioni che arriva a livelli pregiati.
Il tuo riferimento per i Gadget Personalizzate
Con noi è semplice trovare la fine della tua ricerca della serigrafia, trovando quella che potrà diventare il tuo nuovo riferimento. Con l’azienda di gadget personalizzate c’è la sicurezza che supera gli operatori del settore, parlando da una clientela ampia e di livello che ci preferisce ai concorrenti. La nostra agenzia opera in personalizzazioni e serigrafie, dalla parte dei servizi domandati dai clienti. Con i gadget personalizzate hai la certezza di poter scegliere in una qualità di acquisto, come abbiamo pensato con l’apertura del punto vendita. Con il nostro aiuto sei al centro di un progetto di creatività e con un messaggio, che in questo caso passa dalla scelta delle serigrafie con cui veicolare la tua espressione. Con i gadget personalizzate avrai la scelta di esprimere la tua immaginazione, e di portare a termine il tuo progetto estetico. Ti consigliamo di venirci a trovare per scegliere tra i possibili vestiti e oggetti personalizzati, sapendo siamo uno dei centri di riferimento più seri in tutto il territorio.
Link Utili:
FORSE NON TUTTI SANNO CHE…..
La serigrafia o stampa serigrafica è una tecnica di stampa di tipo permeografico che oggi utilizza come matrice un tessuto di poliestere, teso su un riquadro in legno o metallo o plastica definito “quadro serigrafico” o “telaio serigrafico”. Il tessuto utilizzato è detto anche “tessuto per serigrafia” o “tessuto serigrafico”.
Il termine “serigrafia” deriva dal latino “sericum” (“seta”) e dal greco “γράφειν” (“gràphein”, “scrivere”). I primi tessuti che fungevano da supporto per serigrafia erano di seta.
Il notevole sviluppo tecnologico e diffusione di questa tecnica di stampa è stato promosso fin dagli anni Cinquanta dalla disponibilità di una sempre più ampia gamma di tessuti per serigrafia. I dati di filatura distinguono i vari tipi dei tessuti per serigrafia disponibili:
- Un tessuto per serigrafia 32 – 70 Micron indica un tessuto avente 32 x 32 fili al centimetro ed ognuno di questi fili ha un diametro di 70 Micron;
- Un tessuto per serigrafia 100 – 40 Micron indica un tessuto avente 100 x 100 fili al centimetro ed ognuno di questi fili ha un diametro di 40 Micron;
- Un tessuto per serigrafia 165 – 31 Micron indica un tessuto avente 165 x 165 fili al centimetro ed ognuno di questi fili ha un diametro di 31 Micron.
È chiaro che il deposito, in termini di spessore di inchiostro, sarà molto elevato utilizzando un tessuto a 32-70 micron, in quanto l’area libera per il passaggio dell’inchiostro è molto grande. Utilizzando un tessuto per serigrafia a 100 – 40 Micron avremo un deposito più ridotto, rispetto al 32-70 micron e utilizzando il tessuto serigrafico 161-31 micron sarà ancora più ridotto. La caratteristica di poter calibrare in modo preciso anche elevati depositi di inchiostro fanno della serigrafia una tecnica di stampa molto utilizzata nella stampa industriale grafica di loghi, targhe ed oggetti destinati all’esterno ed inoltre è alla base di tutta la stampa tessile, sia in continuo che del singolo capo di abbigliamento. Molte aziende chimiche hanno messo a punto nel corso degli ultimi anni una gamma veramente molto ampia di inchiostri per serigrafia in grado di soddisfare le richieste dell’industria e del mondo tessile. Oggi la serigrafia è usata in moltissimi settori grafici e industriali, per stampare inchiostri conduttivi nel settore dell’elettronica, delle decorazioni su piastrelle, vetro, metalli, legno e tutti i tipi di materie plastiche, polipropilene, polietilene e carta. (Wikipedia)